La Mia Libertà | Max Gazzè | Supertesti.it




La Mia Libertà



Testo La Mia Libertà

Non mi è bastato, no, l‘amore avuto in prestito da te... vuoto a rendere, riprenditelo tu così com‘è. Stai cadendo giù come intonaco dalle pareti e sprechi un mondo tuo di balle che non reggono più...li ho già grattati via come un solletico d‘inconveniente i tuoi profeti e certe assurdità sull‘utopia. Non trovi meno astratto che l‘autonomia sentimentale sia abolita sempre dal concetto esatto per il quale un sintomo d‘amore si misura in dosi come un recipiente?Ma poi se ti guardo mi eviti gli occhicome quando si è colpevoli o vecchi, e sai che c‘è? C‘è che ognuno fa quello che vuole,e tu non hai idea di cosa sia l‘amore... e no! Cosa ne sai del fatto che si spacca in due la testa, il mondo, tuttoquando un altro affettoci si attacca addosso e poi non resta che quel chiasso in mente a forza di capire il più importante. L‘hai capito o no? Si può avere tutto e subito, però non è così che va la mia libertà! Se vuoi, se ci tieni e l‘idea ti consola,da domani mi puoi stringere ancorasai che c‘è? C‘è che ognuno fa quello che vuolee tu non hai idea di cosa sia l‘amore, e no... no! Ci sei riuscita intanto a lasciarmi un altro buco in pettoe i miei segreti che ti ho detto come biancheria sporca lì ammucchiati sulla porta ... e avanza anche da sé come una pelle o la mia barba questa bugiarda convinzionedi confondere te con un‘usanza di quelleche riguardano il cuore.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.